Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Nascondeva in un cespuglio 250 dosi di marijuana: una denuncia

AVOLA. Una persona denunciata per cessione di una dose di droga ed il sequestro di 180 grammi di sostanza stupefacente rappresentano il bilancio di due distinte operazioni condotte dalla squadra mobile nella giornata di sabato. Le indagini, in particolare, sono concentrate su due buste di colore bianco, al cui interno erano custodite 250 dosi di marjiuana già confezionate e pronte per essere messe sul mercato locale, trovate nascoste in un cespuglio nelle vicinanze di via Marco Costanzo, nella zona di Santa Panagia.

Gli investigatori, che da qualche tempo stavano tenendo d' occhio la zona già nota per precedenti episodi legati alla vendita al dettaglio delle dosi di sostanze stupefacenti, stanno cercando di risalire alle persone che hanno provveduto a nascondere la droga mentre ritengono di avere sufficienti elementi di certezza per sostenere che le due buste siano state nascoste appositamente dai pusher per assicurarsi l' attività di spaccio senza essere in possesso delle dosi evitando così il pericolo di incappare nelle maglie della giustizia.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI SIRACUSA DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Caricamento commenti

Commenta la notizia