Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Avola, una sfilata di bellezze per Miss Italia: incoronata Chiara Esposito

AVOLA. È stata la splendida bellezza mediterranea della solare Chiara Esposito, catanese di Giarre, studentessa, diciottenne al quinto anno del Liceo artistico «Guttuso», a trionfare sabato sera sulla passerella del molo del borgo marinaro di Mare vecchio, ad Avola, nella tappa per le selezioni regionali della settantasettesima edizione del concorso di bellezza nazionale di Miss Italia.
La bella catanese, capelli castano chiari, alta 1 metro e 77 centimetri, aspirante fotomodella, è stata la più votata dalla giuria presieduta dal sindaco Luca Cannata, tra le 29 ragazze in gara provenienti dalle province di Messina, Catania, Siracusa, Palermo e Agrigento. Chiara rappresenterà la Sicilia alle pre -finali nazionali in programma a fine mese a Jesolo, con il titolo conquistato ad Avola di «Miss Cinema Sicilia Est». Ad incoronare la vincitrice della serata è stata, dopo aver presentato assieme ad Antonello Consiglio la manifestazione, Alice Sabatini, Miss Italia 2015 ancora in carica, prodiga nel dispensare consigli alle ragazze.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI SIRACUSA DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Caricamento commenti

Commenta la notizia