Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Siracusa, con l'Akragas si fa già sul serio

SIRACUSA. È scattata l' operazione Akragas. Stamattina il Siracusa effettuerà l' ultimo allenamento settimanale sul sintetico del «Giorgio Di Bari» di via Lazio e domani partenza alla volta di Agrigento per disputare la prima gara di Coppa Italia di Lega Pro. Dopo il ritiro a Palazzolo durato quindici giorni, la comitiva azzurra ieri si è ritrovata sul sintetico di via Lazio con una ventina di tifosi che hanno seguito con attenzione la seduta. Il tecnico Andrea Sottil ha preparato minuziosamente la gara contro gli agrigentini, provando e riprovando i movimenti che i giocatori domani dovranno eseguire in partita.

Al termine della rifinitura di oggi l' allenatore piemontese diramerà l' elenco dei convocati per Agrigento. Nella lista non ci sarà il difensore Diakite perché ancora non è arrivato il transfert che possa garantirne il suo impiego. La coppia di centrali sarà quindi formata da Toni Orefice e Carmine Giordano, quest' ultimo arretrerà in difesa lasciando il suo ruolo di centrocampista. Il giocatore napoletano per la sua duttilità già nella passata stagione è stato impiegato più arre trato.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI SIRACUSA DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Caricamento commenti

Commenta la notizia