Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Lentini, rapinata di 15 euro: femore fratturato per un'anziana

LENTINI. È stata rapinata in via Galilei Lentini, dopo aver fatto la spesa. Il colpo, che ha fruttato una quindicina di euro, è stato messo a segno da un giovane che dopo aver seguito la donna è entrato in azione bloccandola e impossessandosi della borsa. La vittima è la pensionata L. F., 79 anni di Lentini, che si era recata in un vicino esercizio commerciale.

La vittima, secondo la ricostruzione degli agenti del commissariato di polizia di Lentini, è uscita e a piedi stava raggiungendo la propria abitazione, ma in quell'istante è stata affrontata da un giovane, con in testa in cappellino, che ha sferrato l' assalto. Il rapinatore, secondo quanto ricostruito nella denuncia, ha seguito a piedi la donna e vicino l' abitazione è stata strattonata.

Sarebbero stati momenti concitati, in quanto il rapinatore avrebbe strappato alla donna la borsa con i soldi, gli effetti personali e i documenti. Nella colluttazione l' anziana è caduta a terra. Arraffato il bottino il rapinatore solitario, subito dopo il colpo si è allontanato a piedi.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI SIRACUSA DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

 

Caricamento commenti

Commenta la notizia