Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

«Perseguitava l'assessore»: un arresto ad Avola

AVOLA. Avrebbe minacciato verbalmente e in maniera pesante in diverse occasioni un assessore comunale.
Così come, secondo la denuncia della vittima, la settimana scorsa nell' androne di Palazzo di Città. E in precedenza, sempre secondo l' accusa, si sarebbe fatto sentire anche con il padre dello stesso amministratore comunale per delle vicende pregresse che risalgono al 2010.

Per il presunto «stalker», a seguito delle diverse denunce e segnalazioni presentate agli agenti del Commissariato di polizia di Avola dall' assessore comunale Simona Loreto, ieri poco prima delle 13,30 è scattato l' arresto per il reato di stalking.

A valutare ed accogliere la richiesta del pubblico ministero Lucignani, sulla base della relazione e delle investigazioni di polizia e carabinieri, è stato il giudice delle indagini preliminari Michele Consiglio, il quale ha emesso un provvedimento di misura cautelare degli arresti domiciliari nei confronti dell' avolese Paolo Zuppardo, 40 anni, pregiudicato, già sottoposto alla sorveglianza speciale. L' atto gli è stato notificato ieri dagli agenti di polizia del Commissariato avolese.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI SIRACUSA DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

 

Caricamento commenti

Commenta la notizia