COMUNE

Impianti sportivi del Comune di Siracusa, affidata la gestione

di

SIRACUSA. È il raggruppamento di società formato dall' Associazione Pattinatori Zecchino, dall' Albatro di pallamano, dalla Medea di twirling e dall' Aretusa di pallacanestro a gestire da lunedì e fino al 30 settembre gli impianti della Cittadella dello sport di via Caldarella e della palestra Akradina di via Damone. L' unica busta pervenuta al Comune per l' affidamento provvisorio degli impianti è stata presentata proprio dal raggruppamento delle 4 società sportive che subentrano così alla gestione dell' Ortigia.

Ieri mattina nell' ufficio giunta di via Minerva, è avvenuta la procedura di assegnazione coordinata dalla dirigente per il settore Politiche dello sport, Loredana Caligiore ed alla presenza dei presidenti dell' Albatro, Vito Laudani, dell' Aretusa, Giuseppe Padua e del referente delle società, Rosario La Rosa. Il raggruppamento ha presentato un' offerta con un importo superiore del 6 per cento rispetto alla base di 2 mila euro.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI SIRACUSA DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE
* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook