Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Il Siracusa chiude per Longoni, poi altri 4 colpi

SIRACUSA. Oggi l' esterno offensivo Lucas Longoni, insieme al suo procuratore Luigi Carvelli, incontrerà i dirigenti del Siracusa e al termine dell' incontro dovrebbe arrivare la fumata bianca con il giocatore argentino che da domani potrebbe raggiungere il ritiro di Palazzolo.

Resta pure ben avviata la trattativa per il centrocampista argentino, classe '96, German Cochis che gioca con l' Atletico Belgrano, formazione argentina.

All' appello mancherebbero un portiere, due difensori centrali ed un attaccante. I dirigenti azzurri sono al lavoro per completare l' organico dato che mancano dieci giorni alla prima gara stagionale.
Si sono aggregati alla corte di Andrea Sottil ieri il terzino sinistro Alessandro Degrassi, classe '96, che nella passata stagione ha giocato nel Gubbio e che è di proprietà della Juventus ed il centrocampista veneto Nicola Valente, classe '91 che, invece lo scorso anno, ha vestito la maglia Pordenone . L'attaccante senegalese Samb Falou, classe '97, che si sta alle nando sempre con gli azzurri dovrebbe essere inserito in organico e manca solo l' annuncio ufficiale da parte della società.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI SIRACUSA DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Caricamento commenti

Commenta la notizia