Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Travolge pedone con lo scooter e fugge, 18enne denunciato ad Augusta

AUGUSTA. Un diciottenne investe con lo scooter un uomo che stava attraversando la strada, lo lascia per terra insieme all'amico ferito che viaggiava con lui sul sellino posteriore e se ne torna a casa a dormire. Ma qualche ora dopo viene rintracciato dai carabinieri della compagnia di Augusta che lo hanno denunciato per lesioni gravi stradali.

È quanto successo la notte scorsa ad Augusta, in via Dessiè, nella zona di Terravecchia, quando intorno alle 23, 30 un uomo di 64 anni, che stava rincasando con la moglie dopo aver parcheggiato la macchina per strada, è stato improvvisamente travolto da un «Liberty blu» che proveniva da viale Eroi di Malta.

A guidarlo D. A., 18 anni, che viaggiava insieme ad un amico sul sellino posteriore. Fatale l' impatto per i tre, ad avere la peggio sono stati il sessantaquattrenne che stava attraversando la strada, ma anche il giovane passeggero dello scooter, che sono rimasti doloranti e feriti a terra.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI SIRACUSA DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

 

Caricamento commenti

Commenta la notizia