Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Miss Italia, il sogno di Sara Barone: dall'Arenella il salto verso Jesolo

Sara Barone (foto Siracusanews.it)

SIRACUSA. La siracusana Sara Barone è stata eletta «Miss Alpitour Sicilia», conquistando così direttamente l' accesso alle prefinali nazionali in programma a Jesolo a partire dal 29 agosto.

La bellezza di Sara, studentessa di 20 anni che lo scorso anno si è diplomata al liceo scientifico «Einaudi», ha colpito nel segno, convincendo la giuria, nel corso della tappa tenuta all'«Arenella Resort», ed organizzata dalla «Glamour Production» di Salvo Consiglio che da quest' anno è titolare del programma di selezione su tutta la Sicilia per il concorso di «Miss Italia» che si concluderà con la finalissima di Jesolo il 10 settembre.

«L' idea di partecipare al concorso di Miss Italia l'ho avuta da qualche anno - ha commentato Sara Barone - da quando ho fatto anche da mascotte per il concorso nazionale di Miss Italia. Dopo il diploma conseguito lo scorso anno, ho deciso di non proseguire gli studi, preferendo iniziare invece a lavorare ed attualmente sono impiegata in un negozio di abbigliamento, ma al sogno di partecipare non ho mai rinunciato.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI SIRACUSA DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

 

Caricamento commenti

Commenta la notizia