Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Scompare nella notte: trovato morto in una villetta a Siracusa

SIRACUSA. Il corpo senza vita di Nicola Cappello, 42anni, scomparso ieri da casa, è stato ritrovato nei pressi di una villetta abbandonata non distante dalla sua abitazione. Secondo quanto accertato dalla polizia, si sarebbe impiccato. L'uomo si era allontanato due giorni fa da casa e non ha più dato notizie.

A denunciare la scomparsa dell' uomo, Nicola Cappello, era stata la moglie che nella notte di sabato, poco dopo le 3, ha fatto scattare le ricerche. L' impiegato nel cuore della notte aveva lasciato la villetta in via dei Cristalli al Plemmirio dove si trovava insieme alla moglie e ai due figli con addosso solo dei pantaloncini azzurri e delle ciabatte infradito ai piedi. Una circostanza, questa, che ha fatto subito pen sare al peggio.

La Prefettura ha subito avviato un piano di ricerche, coordinato dalla Questura e che ha visto impegnati forze dell' ordine, vigili del fuoco, Protezione civile e Capitaneria di porto con le ricerche che si sono concentrate nella zona del Plemmirio, sia in mare che sulla terraferma.

Caricamento commenti

Commenta la notizia