Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Siracusa, primo allenamento con 16 calciatori

SIRACUSA. Primo giorno di scuola ieri mattina per i giocatori del Siracusa sul sintetico dello "Scrofani Salustro" che, per oltre due settimane, sarà il quartier generale degli azzurri. Alle 10,02 è iniziato il primo allenamento agli ordine del tecnico Andrea Sottil. Non una "classe pollaio" ma solo in sedici sono usciti dagli spogliatoi per la prima seduta che è durata circa un' ora e venti.

In campo i "riconfermati" Baiocco, Giordano, Spinelli, Catania, Orefice, Savanarola, D' Alessandro, Dentice, Palermo, Serenari, Santamaria, presenti pure Milizia e Marullo rientrati dai prestiti e Matteo Brumat e Giuseppe Fella, i due volti acquisti. In prova pure Luca Quatrana del Serpentara, formazione di serie D. Alla "prima" nessun tifoso presente magari qualche supporter ha programmato una "visita" nel fine settimana. Il mercato è in piena evoluzione ed il Siracusa è un cantiere aperto con i dirigenti che sono al lavoro per allestire un organico competitivo.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI SIRACUSA DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Caricamento commenti

Commenta la notizia