CAMPAGNA ABBONAMENTI

Siracusa, dodici conferme ma nessun nuovo acquisto

di

SIRACUSA. Dodici conferme della passata stagione ma rimane vuota la casella dei nuovi acquisti che però potrebbe riempirsi già nelle prossime ore anche perché il ritiro precampionato del Siracusa di Andrea Sottil partirà mercoledì a Palazzolo.

Oggi sono previste le visite mediche del bomber azzurro Emanuele Catania edel centrocampista argentino Fernando Spinelli mentre la scorsa settimana si sono sottoposti ai «controlli» Carmine Giordano, Toni Orefice, Giuseppe Savanarola, il capitano di mille battaglie Davide Baiocco e l' Under Marco Palermo.

Saranno presenti al ritiro pure il portiere, classe' 96, Riccardo D' Alessandro, il difensore Pietro Dentice e l' attaccante Ange Tresor Dezai, entrambi classe '95 ed il difensore, classe '97, Alfredo Santamaria. «Ho voluto rinnovare con il Siracusa per il legame che si è creato con il direttore sportivo Laneri e con i tifosi siracusani ma anche la società ha continuato a credere in me - ha spiegato Baiocco -. A 41 anni ho acquisito tanta esperienza e vorrei essere giudicato non per la carta d' identità ma per quello che riesco a dare in campo e fuori non solo la domenica ma anche durante la settimana».

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI SIRACUSA DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE
* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X