COMUNE

Rimpasto in giunta a Siracusa, Marziano: «Armaro ha complicato tutto»

di

SIRACUSA. La verifica decisa dalla direzione provinciale del Pd sull'amministrazione comunale sarà adesso tutta in salita. In sintesi è questo il messaggio lanciato dall' assessore regionale Bruno Marziano che replica alla posizione assunta dal presidente del Consiglio comunale Santino Armaro.

Marziano esprime parole di condanna nei confronti del consigliere comunale accusandolo di «aver scelto il momento più sbagliato per parlare» ma soprattutto di aver compromesso forse anche gli esiti della verifica, ma certamente il «clima collaborativo e di dialogo che tutti insieme avevano fissato e auspicato».

«Ci si era mossi per procedere con una Garozzo bis - ha detto Marziano - con l' obiettivo di evitare lacerazioni e scontri. Ora invece è evidente che ci sarà un irrigidimento. Evidentemente Armaro non ha letto «l' arte di tacere», un libro che sarò ben felice di regalargli».

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI SIRACUSA DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE  

 

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE
* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X