Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Giordano al Siracusa: qui mi trovo bene

SIRACUSA. «Non ci dovrebbero essere problemi per la mia riconferma con il Siracusa». Il centrocampista napoletano, Carmine Giordano, uno tra i protagonisti della cavalcata dalla serie D alla Lega Pro, è pronto a continuare ad indossare la casacca azzurra pure nel torneo professionistico. Domani ci sarà l' incontro con la proprietà guidata da Gaetano Cutrufo che suggellerà, ancora una volta, il matrimonio con il giocatore campano. Dovrebbe essere, quindi, una formalità per il centro campista napoletano che è particolarmente legato alla città. Una scelta di cuore già fatta nella passata stagione quando ha deciso di ritornare a vestirsi d' azzurro dopo i due anni trascorsi con la maglia del Siracusa dal 2010 al 2012.

Dovrebbero essere sette i giocatori seniores destinati a restare alla corte di Andrea Sottil anche nella stagione 2016-2017: il difensore Francesco Vindigni e Toni Orefice, i centrocampisti Carmine Giordano, Fernando Spinelli e Davide Baiocco e gli attaccanti Giuseppe Savanarola ed Emanuele Catania. A questi si dovrebbero aggiungere pure gli Under Marco Palermo, Riccardo D' Alessandro, Michele Barbiero ed Ange Tresor Dezai.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI SIRACUSA DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Caricamento commenti

Commenta la notizia