Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Siracusa, il rinnovo di Vindigni è «vicino»

SIRACUSA. «Pronto a continuare a vestire la maglia del Siracusa, nei prossimi giorni mi dovrò incontrare nuovamente con la società ma credo che non ci dovrebbero essere problemi per una mia riconferma». Con il sì del difensore centrale Francesco Vindigni continua ad aumentare quindi la lista dei possibili giocatori riconfermati anche nel campionato di Lega Pro. Dal capitano Davide Baiocco a Carmine Giordano passando per Fernando Spinelli, Giuseppe Savanarola ed Emanuele Catania. A questi si potrebbe pure aggiungere l' attaccante messinese Giovanni Ricciardo. "Si prevede un torneo di Lega Pro molto competitivo - ha aggiunto il centrale modicano Vindigni - con tante squadre blasonate ai nastri di partenza".

Oltre a Vindigni il sodalizio guidato da Gaetano Cutrufo potrebbe scegliere di proseguire l' avventura pure con l' esperto esterno difensivo Toni Orefice. Sempre per quanto riguarda il reparto arretrato resta calda la pista che porta al difensore sardo Davide Moi che nella passata stagione, chiusasi in anticipo per un infortunio al ginocchio, ha in dossato la casacca del Catanzaro.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI SIRACUSA DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Caricamento commenti

Commenta la notizia