Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Siracusa e Catania, il matrimonio... continua

SIRACUSA. Emanuele Catania è pronto a indossare per il secondo anno consecutivo la maglia del Siracusa. Il bomber catanese, che nella passata stagione è stato uno degli artefici dell' approdo in Lega Pro degli azzurri con ben 21 gol all' attivo, ieri pomeriggio ha incontrato il presidente Gaetano Cutrufo. «Le sensazioni sono positive - ha spiegato l' attaccante catanese - nei prossimi giorni mi dovrò risentire con la proprietà ma non ci dovrebbero essere problemi per una mia riconferma. Sono contento di ritornare in Lega Pro dopo i due anni trascorsi in serie D e dove sono riuscito a vincere due campionati con l' Akragas e con gli azzurri».

Il Siracusa quindi inizia seriamente ad inserire nel mosaico i giusti tasselli richiesti dal tecnico Andrea Sottil. Oltre al bomber catanese dovrebbero continuare l' avventura in azzurro il capitano Davide Baiocco, i centrocampisti Fernando Spinelli e Carmine Giordano. A questi si dovrebbero aggiungere Lucas Longoni e Giuseppe Savanarola. Non solo riconferme per gli azzurri ma il direttore sportivo Antonello Laneri sta sondando il terreno pure per i nuovi innesti.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI SIRACUSA DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Caricamento commenti

Commenta la notizia