Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Maltratta e tenta di violentare la ex convivente: arrestato a Francofonte

FRANCOFONTE. Faceva dormire l'ex convivente sul pavimento e la sottoponeva a continue vessazioni. Ha tentato anche di violentarla. I carabinieri a Francofonte hanno arrestato Riccardo Milardo, di 55 anni, con l'accusa di maltrattamenti e violenza sessuale.

Secondo quanto ricostruito dai militari dell'Arma il rapporto sentimentale tra i due si era interrotto da tempo, ma Milardo continuava a vivere nell'appartamento della donna. In particolare aveva mal sopportato, quando la donna, 41 anni, aveva trovato lavoro come badante presso l'abitazione di un anziano.

L'altro ieri, dopo una violenta lite, Milardo come altre volte ha tentato con la forza di avere un rapporto sessuale con la donna la quale, dopo una violenta colluttazione, si è recata dai carabinieri.

Nei giorni scorsi la storia di un uomo che avrebbe picchiato e maltrattato in vari modi, ripetutamente, la moglie e i loro due bambini. E poi, dopo che la giovane moglie si è decisa a lasciarlo, avrebbe cominciato a pedinarla, appostarsi sotto casa e tempestarla di chiamate e messaggi, costringendola a cambiare le proprie abitudini per non rischiare di trovarselo di fronte.

Per questo, con le accuse di maltrattamenti e stalking, il Tribunale di Enna ha condannato a 1 anno e 2 mesi di reclusione, con la condizionale, un giovane padre di 34 anni.

Caricamento commenti

Commenta la notizia