Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Le lettere non arrivano da diverse settimane: proteste a Siracusa

SIRACUSA. Centinaia di famiglie in tutta la città senza posta da settimane. Non accennano a diminuire i disagi per tanti cittadini che vedono ormai da quasi due mesi le proprie buche delle lettere desolatamente vuote. I problemi legati alla consegna di lettere, bollette, comunicazioni non sembrano diminuire e aumentano le proteste da parte degli utenti. «Solo in un ronco di via Damone - racconta Giuseppe Napolino, un residente della zona - siamo in 40 famiglie ad aspettare da più di un mese che ci venga con segnata la posta».

La zona di viale Zecchino sembra tra le più colpite dai problemi perché già nei giorni scorsi sono state tante le proteste. Non ci sono però solo viale Zecchino e via Damone perché le segnalazioni sul mancato recapito della posta sono arrivate anche da tutta la zona di Belvedere, Tremmilia e contrada Sinerchia dove i ritardi arrivano anche a quasi due mesi e gli utenti hanno protesta a più riprese per questa situazione.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI SIRACUSA DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

 

Caricamento commenti

Commenta la notizia