Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Lentini, ecco le deleghe della squadra di Bosco

LENTINI. Gestione dei rifiuti, con la proroga a tempo dell' appalto all' Igm, gestione del dissesto finanziario e riorganizzazione dei servizi e degli uffici burocratici. Sono questi i primi provvedimenti del sindaco Saverio Bosco che affronterà da questa mattina, a Palazzo di città. Le priorità sono state annunciate nel corso di un incontro che si è svolto, venerdì sera nella sede del movimento «Ora» in via Etnea a Lentini. Durante il confronto il sindaco Saverio Bosco ha anche presentato l' assetto politico del movimento «Ora», la prima lista civica di Lentini che, insieme a «Idea» e «Soluzione» sosterranno la coalizione amministrativa con dieci consiglieri comunali.

Il primo cittadino ha anche annunciato la distribuzione delle deleghe ai quattro assessori, che saranno ufficializzate nei prossimi giorni, in vista della convocazione del primo consiglio comunale. L' assessore Santi Terranova si occuperà di Contenzioso e Affari legali, Alessio Valenti sarà il vice sindaco e seguirà i Lavori pubblici, Alessio Bufalino si occuperà dello Sviluppo economico e delle Politiche culturali e Ales sandra Cottone di Politiche sociali e Pari opportunità. Cottone, inoltre, eletta anche in consiglio comunale, lascerà il seggio al primo dei non eletti Gaetano Romeo.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI SIRACUSA DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Caricamento commenti

Commenta la notizia