Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Dopo lo scippo nessuna notizia, studentessa di Priolo scompare a Catania

PRIOLO. Una ventenne di Priolo, Federica Marotta, studentessa universitaria a Catania, è scomparsa da oltre 24 ore. È stata la madre della giovane a recarsi nel pomeriggio di mercoledì negli uffici della stazione dei carabinieri di Priolo per presentare una denuncia dopo aver provato, con insistenza, a mettersi in contatto con la figlia.

Del caso della ragazza si stanno adesso occupando i militari del comando provinciale di Catania, infatti nel capoluogo etneo si troverebbe la studentessa che condivide l' appartamento con altre coetanee. Nel corso dei primi accertamenti, gli investigatori hanno scoperto che Federica Marotta avrebbe subito il furto della sua borsa, altri testimoni, invece, parlano di uno scippo, fatto sta che dentro, oltre ai documenti, c' è anche il suo telefonino.

Di questo episodio ne sarebbe a conoscenza anche la madre, forse lo avrebbe saputo dalla stessa figlia che potrebbe avere usato un altro cellulare per parlare con lei. Da quel momento, però, Federica ha fatto perdere ogni sua traccia, sparita senza motivo, almeno in queste prime ore, e così i carabinieri di Catania hanno dirottato le loro attenzioni verso le coinquiline della giovane per avere delle informazioni sul suo conto, a cominciare dalle sue frequentazioni.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI SIRACUSA DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

 

 

Caricamento commenti

Commenta la notizia