LEGA PRO

Siracusa: caccia a giovani talenti

di

SIRACUSA. «A fine mese incontreremo capitan Baiocco e gli altri giocatori della passata stagione che vorranno continuare l' avventura con la maglia del Siracusa. Tra domani e martedì verrà definita la sede del ritiro precampionato che dovrebbe iniziare il 19 luglio. Ma per adesso la priorità rimane l' iscrizione al campionato di Lega Pro».

Il responsabile dell' area tecnica del Siracusa, Antonello Laneri, ha definito la "scaletta" che si sta eseguendo nel mese di giugno mentre dal primo luglio, insieme con Alfredo Finocchiaro, si inizierà a parlare di mercato, da quel momento in poi si potrà mettere nero su bianco con il deposito dei primi contratti. I dirigenti, dopo aver sentito pure il parere del tecnico Andrea Sottil, prima si occuperanno dei giocatori che nella passata stagione hanno conquistato la scalata fra i professionisti e poi si inizierà a sondare il terreno pure per i volti nuovi: sia under che seniores.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI SIRACUSA DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE
* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X