Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Siracusa d'attacco, Torregrossa è nel mirino

SIRACUSA. «Il regolamento della Lega Pro sull' impiego dei giovani potrebbe subire delle modifiche e quindi restiamo sempre vigili sulle novità che potrebbero arrivare nei prossimi giorni». Il dirigente del Siracusa, Alfredo Finocchiaro, lavora fianco a fianco con il responsabile dell' area tecnica Antonello Laneri. Con il benestare del tecnico Andrea Sottil e con il via libera della società dal primo luglio daranno l' assalto ai nuovi giocatori che potrebbero indossare la maglia azzurra.

«Fino a quando non sapremo se verranno apportate dei cambiamenti sulla composizione degli organici con l' impiego di under - ha aggiunto Finocchiaro - non possiamo prendere in considerazione conferme o nuovi acquisti».

Questa attesa non modifica i piani della società azzurra che comunque potrà iniziare a fare mercato dal primo luglio. Il mese di giugno, come più volte anticipato, è dedicato all' iscrizione del campionato in Lega Pro con tutta la documentazione da consegnare entro la scadenza fissata per il 30 giugno. Il primo passo è già stato compiuto dal sodalizio che è stato trasformato in società di ca pitale a responsabilità limitata. Al vertice della società Gaetano Cutrufo nel ruolo di amministratore unico e presidente. Non è arrivata ancora l' ufficialità ma come vicepresidente della società srl dovrebbe essere inserito il fratello Giancarlo, cantante e molto conosciuto in America centrale e latina. Nelle prossime settimane saranno formalizzati gli incarichi per quanto riguarda l' organigramma societario.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI SIRACUSA DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

 

Caricamento commenti

Commenta la notizia