Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Rifiuti, incendiati i mezzi della raccolta ad Avola

AVOLA. È di probabile matrice dolosa l' incendio che mercoledì intorno alle 19,20 ha danneggiato e quasi distrutto rendendoli inservibili per l' attività lavorativa tre "gasoloni" per la raccolta dei sacchetti della spazzatura, di proprietà dell' impresa che al Comune di Avola gestisce in regime di proroga il servizio per la raccolta dei rifiuti solidi urbani e della differenziata, la ditta E.F. Servizi Ecologici Srl di Misterbianco in provincia di Catania.

Un autocompattatore per la raccolta dei cartoni si è salvato dalla distruzione delle fiamme, rimanendo danneggiato in maniera lieve nella parte posteriore dove si stava sviluppando un principio di incendio. Tutti i mezzi si trovavano posteggiati all'interno del cantiere -deposito dei mezzi ubicato in contrada Santa Venericchia, una traversa di periferia con accesso dall'ingresso nord della città, di fronte alle casse popolari di via Santa Lucia.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI SIRACUSA DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

 

Caricamento commenti

Commenta la notizia