BALLOTTAGGIO

Lentini, Bosco e Battiato: giochi fatti per gli assessori

di
amministrative, ballottaggio, lentini, Siracusa, Politica

LENTINI. Sono stati presentati, ieri mattina nella segreteria generale del Comune, i nomi dei rimanenti assessori designati dai candidati a sindaco che, nel ballottaggio di domenica prossima, si contenderanno la poltrona di sindaco di Lentini. Saverio Bosco, 32 anni, farmacista, sostenuto dal movimento «Ora», «Idea» e «Soluzione», che al primo turno ha ottenuto il 23,30 per cento, ha confermato l' avvocato Santi Terranova, Alessandra Cottone, Alessio Valenti e Alessio Bufalino.

Stefano Battiato, 43 anni, avvocato, sostenuto da sette liste «L' Altra Lentini», «Mid», «Lentini #sarà Bellissima», «Evoluzione civica», «Attivamente», «Lentini Protagonista» e «Popolari per Lentini» che al primo turno ha ottenuto il 27,57 per cento, ha nominato Rino Ossino, esponente del «Mid», e confermato Francesca Reale dei «Popolari per Lentini», Antonio Pino di «Lenti ni protagonista» e Giuseppe Pollicino di «Lentini #sarà bellissima».

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI SIRACUSA DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Scopri di più nell’edizione digitale

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Siracusa: i più cliccati