Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Lentini, Bosco e Battiato: giochi fatti per gli assessori

LENTINI. Sono stati presentati, ieri mattina nella segreteria generale del Comune, i nomi dei rimanenti assessori designati dai candidati a sindaco che, nel ballottaggio di domenica prossima, si contenderanno la poltrona di sindaco di Lentini. Saverio Bosco, 32 anni, farmacista, sostenuto dal movimento «Ora», «Idea» e «Soluzione», che al primo turno ha ottenuto il 23,30 per cento, ha confermato l' avvocato Santi Terranova, Alessandra Cottone, Alessio Valenti e Alessio Bufalino.

Stefano Battiato, 43 anni, avvocato, sostenuto da sette liste «L' Altra Lentini», «Mid», «Lentini #sarà Bellissima», «Evoluzione civica», «Attivamente», «Lentini Protagonista» e «Popolari per Lentini» che al primo turno ha ottenuto il 27,57 per cento, ha nominato Rino Ossino, esponente del «Mid», e confermato Francesca Reale dei «Popolari per Lentini», Antonio Pino di «Lenti ni protagonista» e Giuseppe Pollicino di «Lentini #sarà bellissima».

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI SIRACUSA DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Caricamento commenti

Commenta la notizia