Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Lite e coltellate tra due conoscenti a Siracusa: ferito un quarantenne

SIRACUSA. È stato accoltellato ieri poco prima delle 17 in contrada Plemmirio un uomo di 44 anni che è stato accompagnato al pronto soccorso dell' ospedale Umberto I.

La vittima, U.B., è fuori pericolo mentre in serata gli agenti di polizia hanno rintracciato il presunto aggressore, bloccato a bordo di una macchina tra la Fanusa e Terrauzza, in prossimità di un distributore di benzina. L'uomo, forse uno straniero, è stato condotto al palazzo della Questura, in viale Scala Greca, per essere interrogato e la sua posizione è ancora al vaglio degli inquirenti.

I due, secondo una prima ricostruzione, si conoscono ma, per il momento, non sono del tutto chiare le cause che hanno scatenato la lite, di certo erano insieme e ad un certo punto il presunto aggressore, dopo essersi impossessato di un coltello, lo ha brandito contro il quarantaquattrenne che è stato centrato al corpo.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI CALTANISSETTA DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia