Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Minaccia il padre con un'accetta: denunciato floridiano di 41 anni

FLORIDIA. Sono arrivati in tempo, prima che il figlio colpisse con un' accetta il padre. Gli agenti di polizia hanno bloccato un quarantunenne di Floridia, B.S., che è stato denunciato in Procura con l' accusa di aggressione e minacce aggravate. Da qualche tempo, i rapporti tra l' uomo e la famiglia non erano idilliaci, per via del temperamento e della natura dell' indagato, che, nella giornata di venerdì avrebbe avuto uno scontro con il genitore. Uno come tanti, sembrava che dovesse chiudersi lì, invece quella discussione si sarebbe accesa e sarebbero volate parole forti, capaci di alimentare la rabbia del quarantunenne.

Avrebbe, così promesso al padre una lezione da non dimenticare e per farlo avrebbe cercato un' accet ta che si trovava nell'abitazione di famiglia. Avrebbe così impugnato l' arma, dalla lama piuttosto tagliente, manifestando intenzioni per nulla pacifiche: avrebbe coperto di minacce l' anziano che, ad un certo punto, ha temuto per la sua incolumità. Era pronto a fare sul serio, il figlio, ma prima che la situazione potesse sfuggire di mano, un componente della famiglia ha chiesto l' intervento della polizia.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI SIRACUSA DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Caricamento commenti

Commenta la notizia