Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Priolo, servizio idrico:è scontro sulle bollette pazze

PRIOLO. È polemica aperta sul caso delle bollette idriche pazze a Priolo. A sollevare il caso è stato il Meet -up del Movimento 5 Stelle, che dopo aver segnalato decine di bollette con importi elevati relativi ai consumi registrati nel 2014 e 2015, ha ottenuto un confronto con l' amministrazione comunale. Attraverso una documentazione ha avuto un chiarimento che però non ha soddisfatto per nulla il Meetup. «I dubbi che avevamo sono stati confermati - hanno spiegato dal Meetup del Movimento 5 Stelle di Priolo ma la cosa più grave è il danno che si potrebbe arrecare ai cittadini.

Uno, perché il Comune ha ammesso di aver utilizzato un calcolo errato, dunque i cittadini potrebbero trovarsi delle somme non giuste. L'altro problema è dato dalla presenza del codice fiscale non appartenente al Comune, che potrebbe comportare grossi problemi alle imprese ed ai commercianti, nel momento in cui iscriveranno nei propri registri la fattura con partita Iva errata e che, un domani, si vedranno contestate quelle fatture dall' Agenzia delle Entrate e con la beffa di trovarsi comminata pure una sanzione. Invitiamo quindi i cittadini ad informarsi ulteriormente».

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI SIRACUSA DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

 

Caricamento commenti

Commenta la notizia