Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Picchia a sangue la moglie: un arresto a Priolo

PRIOLO. E' accusato di avere picchiato a sangue la sua compagna, una donna di 56 anni, che è stata costretta al ricovero in ospedale per le ferite riportate sul suo corpo. Si trova in carcere, nel penitenziario di contrada Cavadonna, Mario Emidio, 47 anni, priolese, con precedenti penali, che è stato raggiunto da un' ordinanza di custodia cautelare emessa dal giudice per le indagini preliminari del tribunale di Siracusa che ha accolto la richiesta della Procura.

Sono stati gli agenti del commissariato di Priolo, al comando del dirigente Marco D' Amore, a rintracciare l'indagato che avrebbe trasforma Il Commissario Fabio D' Amoreto la vita della compagna in un vero incubo.

Circa un mese fa, la donna è stata accompagnata al pronto soccorso dell' ospedale Umberto Idi Siracusa e dopo le visite i medici hanno disposto il suo ricovero con una prognosi di 40 giorni. Avrebbe avuto delle ferite profonde e quando è stata, per la prima volta, sentita dai poliziotti avrebbe detto che si era procurate quelle lesioni cadendo dal letto.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI SIRACUSA DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

 

Caricamento commenti

Commenta la notizia