Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Yacht cofondatore di Microsoft a Siracusa, equipaggio coinvolto in rissa

SIRACUSA. Erano scesi dall’«Octopus», il megayacht ormeggiato al Porto Grande di proprietà di Paul Allen, il fondatore di Microsoft insieme a Bill Gates, per una passeggiata in Ortigia. In cinque, tra cui americani, inglesi e sudafricani, avrebbero raggiunto piazzetta San Rocco, a due passi da piazza Duomo, per sedersi al tavolo di un locale e consumare dei drink.

Forse l’alcool avrebbe acceso la miccia per una rissa scoppiata con un gruppo di giovani del posto. È stato necessario l’intervento degli agenti delle Volanti che dopo aver placato gli animi hanno denunciato i 5 stranieri membri dell’equipaggio dell’Octopus che devono rispondere del reato di rissa mentre l’altra fazione è riuscita a dileguarsi tra le viuzze del centro storico anche se gli uomini al comando del dirigente di polizia Francesco Bandiera contano di poterli identificare nelle prossime ore.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI SIRACUSA DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Caricamento commenti

Commenta la notizia