Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Siracusa, D'Alessandro: "Pronto per la Lega Pro"

SIRACUSA. «Penso sia arrivato il momento di puntare al salto di qualità e credo di essere pronto per il campionato di Lega Pro. Non so ancora i programmi della società ma spe rodi essere riconfermato». Il portiere Riccardo D' Alessandro, classe '96, è tra gli under più positivi e continui nel rendimento tra quelli schierati dal tecnico Andrea Sottil. È arrivato in città nel mese di dicembre dopo la parentesi poco fortunata con il Venezia, sempre in serie D.

«A Venezia ho avuto poco spazio e molte promesse fatte non sono state mantenute, quindi ho scelto di accettare la proposta del Siracusa, sapevo di arrivare in una piazza importante ed ambiziosa - ha continuato il portiere originario di Altavilla Milicia - con il duro lavoro sono riuscito a conquistare la maglia da titolare. L' esordio a Vibo è stato molto positivo e sono uscito imbattuto dalla trasferta calabrese. Poi ho avuto la fiducia del tecnico che mi ha schierato fino al termine della stagione».

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI SIRACUSA DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Caricamento commenti

Commenta la notizia