Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Avola, colpo da 1.500 euro a un tabacchi: caccia al bandito

AVOLA. È ancora "caccia" aperta da parte degli agenti di polizia del commissariato di Avola al bandito solitario che sabato poco prima di mezzogiorno ha rapinato la rivendita di tabacchi di via Santa Lucia, armato di pistola, portando via un bottino di circa 1.500 euro in contanti.

A mettere a segno il colpo, secondo la ricostruzione fatta dagli investigatori, sarebbe stato un giovane solitario entrato dentro la tabaccheria con una pistola in mano, dell' apparente età di circa 18 anni, di corporatura esile e scuro di carnagione, con addosso un pantalone nero e una felpa di colore verde con cappuccio.

Il bandito, con il volto coperto dal cappuccio della felpa e da una mascherina verde del tipo usato dagli infermieri, appena entrato nel locale ha puntato la pistola contro l'anziana settantenne cotitolare della rivendita e contro una commessa. Alle due donne ha intimato di non fiatare, minacciandole con l' arma, e do po essersi infilato tra i banconi ha aperto tutti i cassetti, prelevando tutti i soldi dell' incasso che in quel momento vi erano custoditi: riuscendo a portare via una somma di 1.500 euro.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI SIRACUSA DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

 

Caricamento commenti

Commenta la notizia