Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Il Siracusa a Francavilla, gara speciale per Trofo

SIRACUSA. Francesco Gallo ...Sarà una partita speciale per il centrocampista pugliese Emanuele Trofo che potrebbe, questo pomeriggio, scendere in campo contro la Virtus Francavilla nella seconda giornata della poule scudetto, competizione riservata alle squadre vincitrici dei nove girone di serie D. Il giocatore del Siracusa avrà sugli spalti dello stadio «Giovanni Paolo II» di Francavilla Fontana amici e parenti che faranno il tifo per lui.

«Spero di poter giocare anche perchè di fronte avrò sei ex miei compagni di squadra e qualche amico in tribuna - ha spiegato Trofo che è originario di Martano un piccolo comune nel Leccese a meno di un' ora da Francavilla -purtroppo sono stato poco fortunato in questa stagione. Ho fatto una partita e mi sono rotto il naso ma ho voluto continuare a giocare perchè la voglia era tanta ed ho cercato di dimostrare ai tifosi il mio carattere.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI SIRACUSA DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Caricamento commenti

Commenta la notizia