Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Mulo imbizzarrito, bimbo vola dal calesse e muore a 8 anni a Rosolini

Il piccolo avrebbe continuato la folle corsa a bordo del calesse fino a quando l'asino non è entrato in un terreno privato e si è scontrato con un trattore

SIRACUSA. Un bambino di 8 anni, Vanni Di Mauro, è morto ieri sera, in seguito ad un incidente con un calesse. Secondo una prima ricostruzione il piccolo si trovava sul mezzo trainato da un mulo, insieme al proprietario, un vicino di casa. Stavano percorrendo la provinciale in contrada Timparossa, quando improvvisamente il mulo si è imbizzarrito.

L'uomo sarebbe caduto dal mezzo, procurandosi delle fratture, mentre il bambino avrebbe continuato la folle corsa a bordo del calesse fino a quando il mulo non è entrato in un terreno privato e si è scontrato con un trattore. Il bimbo è deceduto per le gravi ferite alla testa.

L'incidente si è verificato all'altezza della zona «La Torre». Sono stati chiamati subito i soccorsi ma non c'è stato nulla da fare. Sul posto l'ambulanza del «118» ed i carabinieri della stazione di Rosolini e della Compagnia di Noto.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia