Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Siracusa, fermati dopo un inseguimento: coppia in manette

SIRACUSA. Stavano sfrecciando a velocità lungo via Agatocle e il loro atteggiamento ha insospettito gli agenti che hanno deciso di inseguirli e fermarli. È poi bastato un controllo all’interno della vettura per trovare alcuni oggetti che sarebbero frutto di un furto. Sono stati arrestati e si trovano adesso agli arresti domiciliari un uomo e una donna, Sebastiano Tinè, 32 anni e Valentina Casto, 34 anni, entrambi siracusani.

I due devono adesso rispondere dell’accusa di furto in appartamento. A fermarli sono stati gli uomini della Squadra mobile, guidati da Rosalba Stradamandino. Gli agenti stavano effettuando un normale servizio e stavano percorrendo viale Paolo Orsi quando hanno visto sfrecciare, nella direzione opposta, una vettura, una Fiat Punto, con a bordo un uomo e una donna. La velocità e l’atteggiamento dei due ha insospettito gli uomini della Mobile che a quel punto hanno deciso di fare inversione e bloccare il mezzo per effettuare un controllo. Sono bastati pochi minuti ai poliziotti per ottenere le conferme ai propri sospetti.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI SIRACUSA DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Caricamento commenti

Commenta la notizia