Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Siracusa, scoperto in una casa il corpo senza vita di un migrante

SIRACUSA. Il cadavere di un uomo è stato scoperto ieri mattina, intorno alle 12, in una casa abbandonata in viale Teracati, quasi alle spalle del distributore di benzina «Q8». Da una prima ispezione degli agenti di polizia sembra che il corpo appartenga ad un migrante, probabilmente tra i 40 ed i 50 anni, ma sulle cause del decesso gli inquirenti, almeno per il momento, preferiscono non sbilanciarsi.

La salma, secondo una ricostruzione degli inquirenti, era in avanzato stato di decomposizione, è probabile che fossi li da qualche giorno ed il forte odore ha attirato l’attenzione di un passante. È stato lui ad avvicinarsi a quell’immobile, abbandonato da tempo, ma non ha aperto la porta, preferendo chiamare la polizia. Sono stati gli agenti delle Volanti, al comando del dirigente Francesco Bandiera, ad ordinare l’apertura dell’ingresso e poco dopo è stato scovato quel cadavere.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI SIRACUSA DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Caricamento commenti

Commenta la notizia