Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Noto, tra le vie del barocco arriva il set di «Immaturi»

NOTO. La settecentesca Noto, con i suoi imponenti monumenti, molto presto tornerà ad essere la scena ideale non solo per i maestri del cinema ma anche per il piccolo schermo. In piena estate il centro storico di Noto, ma anche tanti altri angoli dei quartieri popolari, ospiterà il cast del film Immaturi - La Serie, per la regia di Rolando Ravello, che dal cinema approderà al piccolo schermo.

Dopo il grande successo di critica, ma anche di botteghino del film Immaturi del 2011 e del sequel Immaturi- Il viaggio, dell’anno successivo, entrambi a firma di Paolo Genovese, le avventure del divertente gruppo di quarantenni, per la seconda volta alle prese con i tanto temuti esami di maturità, arrivano in tv. Le riprese della nuova serie, già iniziate a Roma lo scorso marzo, continueranno in Sicilia a Noto, Vendicari e Marzamemi.

Lungo il calendario delle riprese della serie in prima serata su Canale 5 il prossimo anno: dureranno 25 settimane. Tra gli interpreti Luca e Paolo, Richy Menphis, Maurizio Mattioli, Nicole Grimaudo, Ilaria Spada e Daniele Liotti. Dopo gli episodi del Commissario Montalbano, adesso tocca a Immaturi, commedia sentimentale e brillante prodotta dalla Lotus Production di Marco Belardi, la società di Leone Film Group, per Mediaset.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA IL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Caricamento commenti

Commenta la notizia