Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Melilli, giovane arrestato per estorsione

MELILLI. Per la restituzione di un trattore rubato ad un’azienda agricola secondo l’accusa avrebbe preteso 1000 euro. Soldi che la vittima, un imprenditore di Melilli, gli avrebbe consegnato ma nessuno dei due sapeva che i carabinieri erano al corrente di tutto e così è stato chiuso il cerchio attorno a Carmelo Zappulla, 28 anni originario di Siracusa ma residente a Sortino, che è stato tratto in arresto.

Il giovane, accusato di estorsione, è stato raggiunto da un’ordinanza di custodia cautelare emessa dal giudice per le indagini preliminari del tribunale di Siracusa che ha disposto gli arresti domiciliari. L’episodio, al centro delle indagini condotte dai carabinieri della stazione di Melilli e del Nucleo investigativo del comando provinciale di Siracusa, risale a poco più di 4 mesi fa, periodo in cui, secondo la ricostruzione delle forze dell’ordine, quel trattore sparisce dal fondo agricolo.

Che dietro non vi fosse un semplice furto si scopre dopo poco tempo, infatti il titolare dall’azienda avrebbe ricevuto una telefonata che, sostanzialmente, rivendicava quell’azione.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA IL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

 

Caricamento commenti

Commenta la notizia