Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Ritrovata la quindicenne scomparsa a Siracusa: era in una casa di Priolo

SIRACUSA. È stata trovata ieri sera intorno alle 19, a Priolo, nell’appartamento di un amico, Francesca, la ragazza di 15 anni che risultava scomparsa da mercoledì mattina. Sono stati gli agenti della Squadra mobile e del commissariato di polizia di Priolo a scovare il ”nascondiglio” della giovane, che era in buone condizioni di salute, dopo aver passato al setaccio tutta la rete di amicizie e di conoscenze della minore.

Inoltre, una mano importante l’avrebbero data le tracce lasciate dal telefonino della quindicenne, infatti l’esame delle celle avrebbe permesso alle forze dell’ordine di capire che Francesca non avrebbe percorso molti chilometri in sella al suo scooter. Insomma, c’erano elementi per comprendere che era rimasta in zona.

«La minore, dopo avere girovagato nell’hinterland, si era recata a Priolo – fanno sapere gli agenti della Squadra mobile e del commissariato di polizia di Priolo - dove nella serata odierna è stata rintracciata dagli agenti a casa di un amico, pare conosciuto occasionalmente subito dopo il suo allontanamento, che l’aveva accolta nella sua abitazione e lì fatta pernottare».

Caricamento commenti

Commenta la notizia