Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Incidente a Buscemi, motociclista di Floridia rimane ferito

FLORIDIA. Incidente stradale ieri mattina intorno alle 9,45 sulla strada statale 124 tra i due ingressi di Buscemi. Un uomo R. D, 48 anni di Floridia, secondo le prime ricostruzioni, avrebbe perso il controllo della sua moto, una «Ducati», finendo fuori strada all'altezza di una curva della zona.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri della stazione di Buscemi e i vigili urbani che hanno messo in sicurezza la zona. A soccorrere il motociclista, in un primo momento, sono stati gli operatori dell'ambulanza di Buscemi che avendo accertato le condizioni gravi dell'uomo hanno chiamato, subito dopo, il 118 di Palazzolo.

L'uomo è stato così soccorso dai medici ma si è reso necessario l'intervento di un elisoccorso che ha trasferito il quarantottenne all'ospedale «Cannizzaro» di Catania.
Durante l'impatto avrebbe riportato alcune ferite gravi e politraumi, per questo i medici del presidio si sono riservati la prognosi, ma non sarebbe in pericolo di vita. Non è il primo incidente che si verifica in questa zona della Statale 124 che collega Palazzolo con il resto dei comuni della zona montana, all'altezza dei due svincoli, quello nord e quello sud, per raggiungere Buscemi.

 

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA IL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Caricamento commenti

Commenta la notizia