Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Siracusa, Gallon: «Pronto per il rush finale»

SIRACUSA. «Dopo un mese e mezzo fermo per infortunio sono rientrato a pieno regime e pronto per affrontare il rush finale di campionato».  L’attaccante del Siracusa, Mattia Gallon, ha messo alle spalle i due infortuni che lo hanno costretto a saltare alcune gare con la maglia azzurra.

La punta sarda farà di tutto per mettere in ”difficoltà” il tecnico Andrea Sottil che sta preparando nei minimi dettagli la trasferta di Aversa che si giocherà mercoledì 30 marzo dopo lo spostamento fissato dalla Lega dilettanti per la presenza di un giocatore della società campana nella rappresentativa di serie D impegnata nel torneo di Viareggio.

La partenza della comitiva azzurra alla volta della Campania dovrebbe avvenire martedi 29 e non è escluso che la squadra si possa allenare anche il Lunedì dell’Angelo. «Siamo pronti a scendere in campo e sfidare l’Aversa Normanna, sappiamo il valore dell’avversario e naturalmente siamo consapevoli che non saremo accolti in Campania con il tappeto rosso però il nostro obiettivo resta il salto di categoria da ottenere in qualsiasi modo.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA IL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Caricamento commenti

Commenta la notizia