Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Sei coltellate al padre, fermato un 27enne ad Avola

AVOLA. Ha accoltellato il padre per sei volte, colpendolo al petto, alla schiena e alla gola. Il padre è stato trasferito d'urgenza all'ospedale Di Maria di Avola dove è stato sottoposto a un intervento chirurgico. Il giovane, 27 anni, è stato fermato. È successo ieri intorno alle 10.30, in un'abitazione in via La Marmora, ad Avola (Siracusa).

Gli investigatori, guidati dal dirigente Fabio Aurilio, stanno ascoltando alcune persone per cercare di ricostruire i motivi dell'aggressione. Sembra che in casa si trovasse un'infermiera che stava assistendo la moglie della vittima.

Nei giorni scorsi un venditore ambulante romeno di 26 anni, Ciurar Nicusor Gheorghe, è stato arrestato dai carabinieri per avere picchiato la compagna incinta.

L'uomo, per il quale è scattata l'accusa di maltrattamenti in famiglia, è stato visto da carabinieri in borghese mentre in auto, per le vie di Castelvetrano, picchiava la convivente che per sottrarsi alla violenza è scesa dalla vettura e ha tentato la fuga.

La donna, che ha riportato un trauma cranico con prognosi di sette giorni, ha riferito ai militari che il compagno la maltrattava e minacciava da circa un mese. Dopo la convalida dell'arresto a Ciurar Nicusor Gheroghe è stato imposto di allontanarsi dal domicilio della vittima e di non frequentare i suoi stessi luoghi.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia