CARABINIERI

Floridia, scoperto un deposito di moto rubate

di

FLORIDIA. Un deposito di scooter e moto rubate è stato scovato in via Carbonaro, a Floridia. Il blitz è stato portato a termine nella tarda mattinata di ieri dai carabinieri della tenenza di Floridia e della stazione di Solarino che hanno anche fermato 4 persone, tra cui 3 ghanesi ed un catanese.

Le indagini hanno preso una piega importante poco dopo aver scoperto uno degli indagati nella zona del magazzino, piuttosto grande. Il suo atteggiamento avrebbe destato più di un sospetto ma gli investigatori lo avrebbero lasciato fare soprattutto per capire se con lui vi fossero altre persone.

Un’attesa che è stata ripagata ed a quel punto i carabinieri hanno deciso di procedere con l’irruzione.  Dentro c’erano tanti mezzi, alla fine gli investigatori ne hanno contati circa cinquanta ma si è compreso subito che erano rubati. Bisognerà capire, nelle prossime ore, dove sono stati rubati ed a quali proprietari, così il primo passo sarà di spulciare gli schedari in cui sono conservate le denunce per furto. Potrebbero essere scooter e moto prelevati nella zona tra Floridia, Solarino e Siracusa ma si tratta, per il momento, di una ipotesi che è al vaglio degli inquirenti.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA IL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE
* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X