Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Sorpresi con tre chili di hashish e denaro, tre arresti a Siracusa

Gli arrestati sono due fratelli e la moglie di uno di questi.

SIRACUSA. Droga a Siracusa. Sono tre le persone arrestata dalla Guardia di finanza che ha beccato due fratelli e la moglie di uno di loro in possesso di 3,4 chili di hashish e 400 euro in contanti.

Intanto un'operazione antidroga è in atto in tutto il Nord Italia eseguita dalla polizia di Udine. La Squadra mobile ha messo in atto una trentina di perquisizioni.

In dieci mesi di indagini sono state arrestate 11 persone, di cui 9 in flagranza di reato, e al sequestro di oltre 8 chili di hascisc, 60 grammi di marijuana e ingenti somme di denaro di presunta provenienza illecita.

L'operazione 'Hamster 2015' è partita a maggio 2015 a seguito dell'arresto in flagranza di tre giovani magrebini che erano stati sorpresi a nascondere 5 chili di hascisc in un parco cittadino. I successivi sviluppi d'indagine hanno consentito di individuare i canali di approvvigionamento e la rete di distribuzione dello stupefacente, che partiva dall'Olanda, arrivava a Milano e passava per la provincia di Treviso prima di finire sul mercato udinese per il piccolo spaccio.

Caricamento commenti

Commenta la notizia