IL CANTANTE

Cede il palco a Palazzolo Acreide, Roy Paci cade: per lui alcune fratture

È stato lo stesso cantante a darne la notizia sul suo profilo Facebook, ringraziando il personale sanitario dell'ospedale Umberto I di Siracusa per le cure che gli ha prestato.

PALAZZOLO ACREIDE. Il palco sul quale si esibiva ha ceduto e il cantante Roy Paci è caduto procurandosi alcune fratture. È accaduto domenica sera a Palazzolo Acreide (Siracusa) in Piazza del Popolo durante un concerto per il carnevale. È stato lo stesso cantante a darne la notizia sul suo profilo Facebook, ringraziando il personale sanitario dell'ospedale Umberto I di Siracusa per le cure che gli ha prestato.

Trombettista, compositore ed arrangiatore, Roy Paci comincia a suonare il pianoforte da piccolissimo, ed approda alla tromba all'età di 10 ann. A partire dal 1990 intraprende diversi viaggi in Sud America, Isole Canarie e Senegal, continuando a formare e sviluppare le sue influenze musicali. Una volta tornato in Italia, comincia un lungo viaggio attraverso la musica che lo porta e lo porterà ad una serie infinita di collaborazioni e tour senza sosta in tutto il mondo.

Al momento Roy Paci è coinvolto in progetti musicali, cinematografici, televisivi e benefici, come ad esempio la campagna di Amnesty International contro la violenza sulle donne, il progetto Emergency per i bambini e la superband dei Rezophonic, che con AMREF si prefigge lo scopo di portare acqua nella regione del Kaijido, in Africa. Ad oggi sono stati costruiti 4 pozzi grazie anche al supporto di Roy.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X