AMMINISTRAZIONE

Canile e servizi sociali, ad Avola consiglio in panne

di

AVOLA. Consiglio comunale operativo a metà, nella seduta di martedì sera, con un solo punto approvato all' unanimità dei presenti in aula (20 su 30 consiglieri), quello del nuovo regolamento del consiglio comunale dei ragazzi.

Il secondo punto relativo alle osservazioni di un cittadino sulla già approvata adozione della variante urbanistica dell' ara ciclo -pedonale di viale Mattarella invece è stato rinviato alla seduta di aggiornamento di ieri sera per mancanza di numero legale in seconda battuta. Un argomento, quest' ultimo, che ha fatto sollevare dubbi ai consiglieri di opposi zione i quali hanno chiesto persino il ritiro dello stesso provvedimento al fine di conoscenza la lettera o altri documenti pervenuti agli uffici prima della seduta ma che di fatto il consesso civico ne ha avuto contezza solo durante l' esame del punto.

Ha tenuto banco invece in aula, prima dell' approvazione dei punti, il dibattito dei consiglieri di minoranza su alcune interrogazioni passate che non hanno trovato alcuna risposta o in un caso la risposta del responsabile dell' ufficio è stata ritenuta evasiva e fuori luogo rispetto alle precise richieste di dati che lo stesso ufficio avrebbe dovuto fornire ai richiedenti.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA IL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE
* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X