Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Il Siracusa aspetta lo Scordia dell'ex Mascara

SIRACUSA. Il Siracusa è pronto a ripartire dopo il mezzo passo falso di sabato in casa del Gragnano. Al «De Simone» domenica ci sarà lo Scordia dell' ex Peppe Mascara, uno degli artefici della promozione degli azzurri in serie D.

Non ci sarà solo l' attaccante ex Catania e Palermo ma tra le fila dei «rossoazzurri» militano pure il siracusano Alessandro Liistro, Agostino Gallo, Jonathan Pandolfo, Roberto Mazzamuto edil senegalese Omar Diop, tutti giocatori che hanno vestito la maglia del Siracusa.

All' andata la squadra di Andrea Sottil rifilò tre reti allo Scordia adesso la squadra azzurra è costretta a sfatare il tabù di vittorie nel 2016 davanti al pubblico amico del «Nicola De Simone». Nelle precedenti gare giocate nell' impianto cittadino solo due pareggi con Marsala e Fratte se.

Ieri la ripresa degli allenamenti senza il tecnico Andrea Sottil in permesso e che rientrerà quest' oggi. A guidare la seduta il viceallenatore Gianluca Cristaldi con la collaborazione del preparatore atletico Cristian Bella. Assente l' attaccante Mattia Gallon uscito malconcio dalla sfida contro il Gragnano.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA IL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Caricamento commenti

Commenta la notizia