SIRACUSA

Violenza sessuale su una undicenne: denunciati 3 minorenni

La madre della vittima ha subito presentato una denuncia ed in un'ora i carabinieri sono riusciti ad individuare i tre "bulli"

BULLISMO, violenza sessuale, Siracusa, Cronaca

SIRACUSA. Tre giovani di Augusta, due di 14 ed uno di 15 anni, sono stati denunciati dai carabinieri per violenza sessuale di gruppo e minaccia. Secondo quanto ricostruito dagli uomini, guidati dal capitano Federico Lombardi, sabato sera intorno alle 21.30, una ragazzina di 11 anni, che stava passeggiando in via Principe Umberto con due amici dodicenni, è stata avvicinata da tre "bulletti" che, probabilmente avevano bevuto sostanze alcoliche. I tre sono riusciti ad isolarla minacciando con un coltello i suoi amici e facendoli allontanare.

Prima l'hanno spinta contro il muro poi l'hanno accerchiata iniziando a toccarla nelle parti intime e facendole espliciti riferimenti sessuali. La ragazzina in preda al panico è fuggita. Ed i tre, forse spaventati dalla presenza di altre persone in strada, si sono allontanati. La madre della vittima ha subito presentato una denuncia ed in un'ora i carabinieri sono riusciti ad individuare i tre "bulli" nelle rispettive abitazioni.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Siracusa: i più cliccati