COMUNE

Il Bilancio di Siracusa ancora da approvare, presentati 46 «emendamenti»

di
bilancio, Siracusa, Politica

SIRACUSA. Il maxi emendamento presentato dal presidente del consiglio Santino Armaro e altre 45 proposte tra atti di indirizzo, raccomandazioni ed emendamenti.

Nonostante il bilancio preventivo 2015 sarà approvato a gennaio del 2016, sono comunque tante le proposte di modifica presentate dai consiglieri comunali e molte di queste riguardano proprio il preventivo nonostante tutte le risorse destinate al 2015 siano state impegnate. A presentare il maggior numero di proposte di modifica è Salvatore Castagnino, consigliere comunale del gruppo «Siracusa protagonista con Vinciullo».

L' esponente dell' opposizione, allo scadere del termine fissato dal presidente del Consiglio, ieri pomeriggio alle 17, ha presentato 40 emendamenti, quasi tutti al preventivo 2015. Hanno poi depositato proposte di modifica al bilancio anche Salvo Sorbello di «Progetto Siracusa», che ha presentato tre emendamenti, Sonia D' Amico con un emendamento sul sostegno ai soggetti autistici e la maggioranza, con primo firmatario Alessandro Acquaviva con una raccomandazione rivolta all' amministrazione comunale per la presentazione del bilancio preventivo 2016 entro i termini previsti dalla legge.

Scopri di più nell’edizione digitale

© Riproduzione riservata

TAG:

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Siracusa: i più cliccati