Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Siracusa, ultimati i lavori allo stadio

SIRACUSA. Una giornata movimentata quella vissuta ieri allo stadio «Nicola De Simone». Nella mattinata si è registrato lo sfogo del direttore generale del Siracusa, Simona Marletta, che si è voluta soffermare sui lavori per la nuova pensilina della tribuna centrale.

«Non è stata nostra volontà spostare i lavori in questo periodo, per esattezza in un primo momento ci era stato proposto che gli interventi sarebbero iniziati dopo la gara con il Gelbson, ad inizio novembre - ha spiegato - saltando le 4 gare interne, per un periodo di 2 mesi. Guardando il calendario, avevamo chiesto di sfruttare la sosta natalizia per avere, cominciando i lavori il 7 dicembre, lo stadio pronto sempre dopo due mesi».
Nel pomeriggio di ieri è arrivata la gru ma questo non ha attenuato l’umore del dirigente azzurro.

«L’arrivo del mezzo meccanico non cambia molto – ha continuato il direttore generale azzurro – ci vuole una squadra di operai più numerosa se si vuole arrivare a concludere i lavori nei tempi stabiliti, a fine gennaio ed in occasione della gara interna contro la Frattese. Sappiamo che non sarà possibile visto la proroga dei lavori fino a marzo. Trovo molto strano che all’ultima riunione, quella che ha sancito appunto la proroga, la società del Siracusa non sia stata invitata. Ho la sensazione che non sia stato compreso il danno reale che è stato fatto alla società, stiamo sposando un progetto che vuole riportare Siracusa in alto».

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA IL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Caricamento commenti

Commenta la notizia