Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Siracusa, il giovane Sibilli sulla rampa di lancio

SIRACUSA. Ripartire con una vittoria per consolidare la prima posizione in classifica del torneo di serie D. Sarà questo l' obiettivo del Siracusa in occasione della sfida infrasettimanale di mercoledì prossimo che vedrà gli azzurri ospitare al «Nicola De Simone» il Marsala di Rosario Pergolizzi.

Ieri pomeriggio è ripresa la preparazione della squadra dopo la sosta del Capodanno. Erano in 23 a disposizione del tecnico Andrea Sottil che ha fatto svolgere una parte atletica, guardati a vista dal preparatore Cristian Bella, ed una partitella a tema sul terreno di gioco del De Simone, anche se in un campo a dimensioni ridotte.
Tante le soluzioni provate dall' allenatore piemontese da contrapporre alla formazione lilibetana. In avanti potrebbe essere impiegato l' attaccante sardo Mattia Gallon, ex di giornata per avere fino a qualche settimana fa indossato la maglia del Marsala, supportato da Emanuele Catania, Nicola Arena e lo juniores Giuseppe Sibilli, quest' ultimo si è messo in mostra sia nell' ultimo allenamento dell' anno che in quello di ieri pomeriggio. A centrocampo spazio al veterano Davide Baiocco aiutato dal «mastino napoletano» Carmine Giordano. In difesa, invece, confermata la coppia di centrali Francesco Vindigni e Agatino Chiavaro.

 

Caricamento commenti

Commenta la notizia